Il Consorzio T-Tauri è l’evoluzione di un’esperienza imprenditoriale maturata dai soci fondatori, in trent’anni di attività, nel campo dei servizi in outsourcing alle imprese.

Giuseppe Pastore, Amministratore Unico del Gruppo, intende edificare il futuro dell’impresa sulla base di valori certi in linea, quindi, con il solco tracciato dalla sua famiglia nella prima generazione. Per celebrare la fiducia ultra-ventennale che lega il Consorzio T-Tauri ad importanti Aziende, viene istituito il riconoscimento “Valore Rete di Impresa”.

L’omaggio è stato conferito nella prima edizione a: Hydro Aluminium Slim, Banca Popolare del Lazio, Aviointeriors e Centro Commerciale Latina Fiori, primarie Aziende con le quale T-Tauri ha rapporti commerciali da circa trent’anni.

Grazie alla sinergia e allo scambio di esperienze reciproche in rete, si è sviluppato un sistema di eccellenza.

La storia di ogni Impresa e la cultura manifestata dal territorio sono elementi imprescindibili per orientarsi nella crisi.

Il connubio con la letteratura, viene rappresentata attraverso le opere letterarie dello scrittore Antonio Pennacchi, già Premio Strega 2010 ed eccellenza letteraria pontina, il quale ha vissuto sia l’impegno all’interno dell’industria che dei momenti operai.

Il Dott. Pennacchi durante la prima edizione ha presentato il suo libro “Camerata Neandertal”.

Alla prima edizione hanno partecipato manager e autorità per uno scambio e una condivisione di idee.

L’evento è stato trasmesso in streaming sulla Web Tv Comunicare il Territorio.

Vai alla Gallery dell'evento

 

Copyright © 2012-2015 T TAURI. Tutti i diritti riservati.

P.Iva 02563060595

LAVORA CON NOI

 

Tel +39 0773 244012

Email: info@t-tauri.it      Fax + 39 0773 266436